“L’amore strappato”, dal 31 marzo su Canale 5 Ferilli e Decaro nella fiction girata a Frascati

ferilli VillaTorlonia frascati ilmamilio

Andrà in onda domenica 31 marzo la prima delle tre puntate della fiction “L’amore strappato” girata nei mesi scorsi anche a Frascati. Con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, la fiction vede come attori protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro.

LEGGI “L’amore strappato”: ciak si gira con Ricky Tognazzi e Sabrina Ferilli. Frascati fa… Frascati – FOTO

consorzio ro.ma

Una storia tratta da una vicenda reale (raccontata nel libro “Rapita dalla giustizia”), la cui produzione in attesa dell’uscita può essere conosciuta attraverso il trailer ufficiale ma anche nel ricco backstage nel quale, tra le alte cose, compaiono alcune delle location di Frascati nelle quali è stata girata la fiction.

Tra queste, come si ricorderà, l’Aula consiliare di Palazzo Marconi, diventata Aula di Tribunale nel quale si celebra il drammatico processo a carico del personaggio interpretato da Decaro (foto qui sotto) ma anche la splendida Villa Torlonia, parco nel quale Sabrina Ferilli (vedi foto in alto) racconta la trama durante il backstage.

VEDI IL FILMATO DEL BACKSTAGE DEL SET DE “L’AMORE STRAPPATO” —>>>>

amoreStrappato frascati ilmamilio

petra fiera 2019

 

 

 

 

 

 

Appuntamento dunque dal 31 marzo su Canale 5 per questa miniserie targata Mediaset. Tre puntate per una fiction di grande intensità, con una doppia grande regia e nella quale, in alcuni set esterni, Frascati oltre a prestarsi alle macchine da presa, recita per una volta anche la parte di… Frascati.

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio