LIKE 4 LIKE

è bello ciò che piace

Chef Rubio impietoso contro Belen: "Macché sognare. Ci vuoi solo fare vedere il costume in mezzo alle chiappe!"

ROMA - Il famoso cuoco di Frascati attacca la showgirl su Instagram

like4like.it

Vecchie ruggini che non sono mai state superate e che oggi tornano a farsi sentire. Chef Rubio è impietoso ed ancora una volta - riabilitato dopo due anni dall'esser stato bannato e dunque per due anni impossibilitato dal commentare - spara a parole contro la bella showgirl argentina Belen Rodriguez.

E così Chef Rubio ha pizzicato la bella sudamericana... sul vivo commentando una delle ultime foto che Belen ha pubblicato su Instagram ed intitolata dalla stessa argentina "sognando".

"Come puoi dire "sognando" quando è palese che stai solo facendo finta di dormire e te sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chiappe?", ha commentato sul profilo di Belen.

Non contento il famoso cuoco frascatano riprende lo screenshot del commento postato e lo rimbalza sul suo profilo Instagram, come da foto qui accanto. "Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro... non sprecare tempo nell'aggiungere altro, la gente non capirebbe... tuo per sempre".

Una dichiarazione d'amore davvero originale...