LIKE 4 LIKE

è bello ciò che piace

Temptation island: è il momento delle seconde chance. O forse no

CAGLIARI - Sara vuole ritentare con Nicola, Selvaggia per ora sceglie la solitudine

like4like.it

"Voglio il falo' di confronto immediato". Così ha tuonato Sara, stanca di vedere Nicola avvinghiato ad Antonella. Dopo vari video della loro permanenza nei villaggi, Nicola ha rinfacciato a Sara gli irrispettosi comportamenti che una ragazza di 21anni, non può tenere di fronte a dei ragazzi: ballare, ridere, scherzare (senza dimenticare il tabagismo). Sara non si è fatta abbattere e dopo avergliene cantate quattro, è uscita dal programma da sola, lasciando Nico la a rimirar le stelle davanti al mare. Attenzione, perché cinque anni non si buttano via cosi facilmente e dopo un mese Sara vuole riprovarci con Nicola. Una seconda possibilità non la si nega a nessuno. 
 
Riflettori puntati sulla coppia silente Veronica-Antonio. Durante il week-end da sogno con la single Jessica, il Bell'Antonio si è lasciato andare a parole e gesti espliciti a tarda notte, non curandosi delle telecamere nascoste. La fidanzata ,vedendo tutte le immagini nel pinnetto, è rimasta sconcertata e si è sfogata con Camillo. Amori al capolinea?
 
Selvaggia ha optato per la solitudine ed è rimasta a piangersi addosso mentre il suo "Lenticchio" trascorreva uno simpatico week-end con Desiree, domandandosi se ancora amava Selvaggia.
 
Valeria e Alessio non si son fatti pregare e hanno trascorso due giorni di svago, rispettivamente con Paolo e Carmen. La bella sarda si dichiara delusa e innamorata ancora della genuinità del fianzato, che non ha fatto mistero di desiderar corteggiare la single Carmen se non fosse già impegnata. Ai poseri l'ardua sentenza...
 
Lunedi 31 luglio le coppie rimaste faranno i conti con i proprio sentimenti sono nell'ultima  puntata della stagione 201
Sempre su canale 5