LIKE 4 LIKE

è bello ciò che piace

Temptation Island: il ruggito del coniglio Ruben, da pollo a leone

CAGLIARI - Una puntata densa di chiacchiere, lacrime, andate e ritorni

like4like.it

Ebbene sì, finalmente!la tanto attesa reazione di Ruben è arrivata. Davanti a milioni di telespettatori il ragazzo ha mostrato infine gli attributi e non le ha mandate a dire a Francesca, che aveva richiesto il falò di confronto. "Mi hai mancato di rispetto! La figura della polla la fai tu ora!", così ha tuonato Ruben,cstanco di essere sminuito dalla fidanzata (ormai ex). Il giorno dopo l'ambiziosa Francesca, amareggiata e pentita, ha richiesto un ulteriore confronto con Ruben (ovviamente in presenza di telecamere,viva la sincerità), che non si è fatto abbindolare dalle belle parole della ragazza e le ha dato il ben servito. Giustizia è fatta!
 
Colpo di scena anche nella coppia Valeria/Alessio. Il ragazzo dopo l'esterna mozzafiato con Carmen ha avuto mille ripensamenti. Ora Alessio dichiara amore eterno per la fidanzata: "Non faccio che pensare a lei... mi manca!", ha dichiarato. La richiesta di un falò di confronto immediato non si è fatta attendere ma la bella sarda non si sente ancora pronta per vederlo. Velata ripicca?
 
Dovesse mancare acqua nei villaggi, ci penserebbe Selvaggia che a ogni falò-video di Francesco inonda la spiaggia con le sue lacrime. Dal canto suo il bell'adone romano si preoccupa che alla fine di tutto la fidanzata possa tornare a fare la cubista. Che mestiere riprovovele!
 
Sara non ci sta! La procace 21enne è stanca di vedere video del fidanzato/padrone Nicola, molto vicino alla single Antonella. "Per 5 anni sono stata zitta.Ora Basta! E' uno scostumato. Mio padre aveva ragione che non era l'uomo per me!". La famiglia prima di tutto!
 
Anche la bionda Veronica non è contenta del fidanzato e si sfoga con il single Camillo. Intanto il bell'Antonio esce a cena in esterna con Jessica. Gatta ci cova?
 
Ci si ritrova il 24 luglio,ore 21:10 canale 5 - Orologi puntati - TEMPTATION ISLAND