LIKE 4 LIKE

è bello ciò che piace

Temptation island: fuoco e fiamme. Alessio bollenti spiriti non si placa

CAGLIARI - Ieri sera una puntata dalle tante storie da raccontare

like4like.it

Spenti i riflettori nei villaggi, non si placano i bollenti spiriti di Alessio, sempre più attratto da Carmen. I due si scambiano complimenti e smancerie che non sono passati inosservati a gli occhi di Valeria, avvicinatasi al single Paolo. Tattica spicciola o vero interesse?
 
Il vulcanico Nicola non si è risparmiato neanche ieri sera, riservando critiche a Sara che balla, scherza e si diverte,c osa che non ha mai fatto con lui. "Non la riconosco. Non è la Sara che ho cresciuto io". Magra consolazione lo scoprire una donna che non si è mai scoperta prima...
 
Non sono mancate ovviamente le lacrime di Selvaggia che ha sempre più nostalgia di Francesco. Il bel romano ha definito il loro rapporto malato, consigliando alla fidanzata  una bella seduta dallo psicologo (cosa che farebbe bene a tutti, probabilmente). Inaspettata la reazione di Veronica di fronte alle immagini di Antonio che si confida con la single Jessica.
 
Ruben, la mascotte del villaggio, vuole vedere se la fidanzata tiene a lui. In accordo quindi con la produzione è sbarcata sull'isola, una bella mora, pronta a far saltare i nervi a Francesca che dal canto suo continua a portare in alto la bandiera della coerenza dichiarando di provare dei sentimenti per Ruben ma "devo autotutelarmi... la razionalità prima del cuore".
 
Odore di falò nell'aria?
 
Prossima puntata 17 luglio, ovviamente su Canale 5.