LIKE 4 LIKE

è bello ciò che piace

Dolce e Gabbana portano ori e mosaici di Monreale sui loro abiti: ed è subito incanto

MONREALE - L'altra sera la clamorosa sfilata in terra siciliana

like4like.it

Una sfilata da sogno per una collezione ori e mosaico che mette Monreale al centro dell'alta moda. Dolce e Gabbana non smentiscono la propria passione per la Sicilia e nell'appuntamento di poche ore fa esaltano le ricchezze di una delle capitali dell'arte italiana.

Le decorazioni del maestoso altare del Duomo di Monreale diventano dunque gli abiti per una sfilata che lascia il segno: Domenico Dolce, palermitano doc, mette chiaramente lo zampino in una delle collezioni più esclusive e straordinarie della coppia.

Di Stefano Gabbana, inoltre, proprio in queste ore rimbalza un possibile ritorno di fiamma (già parzialmente smentito) con Juan Sierra, ex di Uomini e donne che, per conto suo, ha i suoi bei grattacapi sul fronte di Claudio Sona. "Per favore smettere di mettere il nome di quella persona schifosa sui miei profili social", ha scritto nelle scorse ore proprio Sierra. Che, come detto, ha smentito un nuovo fidanzamento con Gabbana.

A Monreale è stato comunque un successo. E quando le luci della passarella si accendono, flirt, amori e passioni lasciano il posto solo all'incanto.